Estate in montagna ad Avelengo

Vacanze di esperienze per amanti della natura

Godersi le vacanze estive al massimo e sperimentare le offre innumerevoli di attività ricreative. Nell'Hotel Salten ad Avelengo, sopra la città termale di Merano, si riuscirà sicuramente.

Non c'è tempo da perdere!

In sella ad un cavallo

In sella ai famosi cavalli Haflinger! Il maneggio Sulfner offre passeggiate di mezza o una giornata per gruppi e gite di più giorni. Durante le visite guidate gli appassionati scoprono molte curiosità sull’Haflinger.

Con lo zaino

Per coloro che preferiscono spostarsi a piedi ci sono i trails per il speedhiking e il nordic walking. Una vasta rete di sentieri escursionistici di vari livelli di difficoltà offrono agli escursionisti le sfide che stanno cercando.

Su due ruote

Esplora il mondo delle montagne altoatesine in mountain bike godendo di una vista unica. I percorsi ben segnalati conducono a paesaggi meravigliosi e promettono molto divertimento. Le piste ciclabili lungo il fondovalle sono ideali per i ciclisti e le famiglie.

Adrenalina pura

Il divertimento con il alpin bob di Merano 2000 è assicurato anche durante l'estate! La pista da slittino lunga 1,1 km garantisce un'esperienza indimenticabile e frenetica. La pista, che in alcuni punti si trova a dodici metri di altezza da terra, regalerà emozioni a tutti.

Hole-in-one

Per ancora più varietà nelle tue vacanze estive ad Avelengo, dimostra le tue abilità su uno dei due campi da golf nelle immediate vicinanze. È possibile raggiungere i campi da golf Lana (9 buche) o Passiria (18 buche) in 35 minuti in auto.

Gioco - set - vittoria

Un sogno per ogni amante del tennis! In vacanza, hai finalmente abbastanza tempo per una partita intensa con una vista mozzafiato sulle cime delle montagne circostanti. Campi da tennis ben curati si possono trovare nella nostra zona.

Sopra le nuvole

Ti piacerebbe planare nell'aria come un'aquila e goderti una splendida vista sulle montagne dell'Alto Adige? Allora pronti per un volo in parapendio! Nelle nostre immediate vicinanze troverai i luoghi di partenza più belli da decollare.

Un tuffo nelle acque

Grazie al clima gradevole tutto l’anno, la stagione balneare va dalla primavera all’autunno. Immergersi nelle innumerevoli piscine all'aperto e naturali, rilassarsi nelle Terme di Merano e scoprire i laghi balneabili di Monticolo e Caldaro.

Vivere una vacanza speciale