Richiesta e prenotazione

Lasciate alle spalle la vita quotidiana, rilassatevi e lasciatevi coccolare ovunque!

Wellness & Spa

DOVE IL TEMPO SI FERMA

A volte si sottovaluta l’importanza di una pausa. Da noi è il posto giusto per fermarsi. In piscina, nella sauna, in giardino, nella nuova piscina all´´´´ esterna. Fermatevi e liberate la mente. È una fortuna che esistano luoghi dedicati appositamente a questi rigeneranti momenti di dolce far niente.

In ogni camera, troverete accappatoi, asciugamani per la sauna e ciabatte da bagno :)

IN- & OUTDOORPOOL

Qual è il luogo migliore per rilassarsi nel nostro hotel benessere ad Avelengo? Vi suggeriamo la piscina all' esterna: infinitamente lunga e riscaldata tutto l'anno con una vista stupenda sulle montagne e sulla natura. Nella nostra piscina coperta con acqua salata preparata in modo naturale, impianto per il nuoto controcorrente e cascata, vi rilasserete a una temperatura di 33° C.

WELL ALPINE SPA

La sauna finlandese, il bagno turco (alle erbe), il vitarium e la tranquilitá che cercate. Ad Avelengo d‘estate regna la frescura e trascorrere qualche ora nell’ozio, dopo le fatiche dello shopping cittadino o delle escursioni su Merano 2000, è molto salutare. Dimenticate la fretta, godete di voi stessi e vogliatevi bene. 

220805110027.jpg