Richiesta

Lasciate alle spalle la vita quotidiana, rilassatevi e lasciatevi coccolare ovunque!

Prenota

Lasciate alle spalle la vita quotidiana, rilassatevi e lasciatevi coccolare ovunque!

Arrivare per restare

Diamo valore alla vita e amiamo ciò che facciamo.
Il nostro Hotel Salten poggia su valori che ci accompagnano ogni giorno e trasformano la nostra casa in qualcosa di unico.

27 STANZE & SUITE

Arrivare e sentirsi subito a proprio agio - L'Hotel Salten ad Avelengo presso Merano dispone di 27 camere e suite, ognuna ristrutturata curando i minimi dettagli. Godetevi l'incantevole panorama delle montagne dell'Alto Adige e vivete uno speciale ambiente di benessere. Colori chiari, materiali naturali e arredamenti eleganti assicurano ore riposanti e notti tranquille. Ma non vogliamo svelarvi di più, altrimenti che gusto c’è?

GOOD FOOD, GOOD MOOD

Cosa sarebbe una vacanza senza cibo delizioso e drinks di tendenza?
Giá a colazione vi offriamo il meglio del meglio. La nostra ricca colazione a base di pane fresco, marmellate fatte in casa, muesli, uova e caffè è in grado d’esaudire ogni vostro desiderio, disegnando un sorriso sul vostro viso. La nostra Katharina ha pensato anche a chi non riesce a reggere fino alla cena. Al pomeriggio serviamo delizie dolci  preparate con tanto amore e a cena i nostri chef Robert e Katharina vi ammalieranno con una sofisticata cucina alpino-mediterranea.

FERMARSI

La piscina all´' esterna, con una vista che si distende alle montagne. Non mancano sauna, bagno turco e zona relax. Immaginatevi di rilassarvi dopo un giro in città o una passeggiata in montagna. Senza dimenticare che l’accesso è incluso nel prezzo del soggiorno. Sappiate, la vita vi sorriderà. Trattamenti & Beauty disponibili!

DOVE SIAMO

Dalla città alla montagna in un attimo. Hotel Salten ha un giardino ideale per respirare quiete e bellezza. Però si consiglia anche di partire alla scoperta di un altopiano pieno di fascino, le escursioni non mancano. Oppure scendete in città, perdetevi nello shopping, e risalite per ritrovare, dopo la calura, la frescura.