Certi giorni si può anche non essere Alberto Tomba ‘la bomba’. Certi giorni è fantastico lanciarsi con lo slittino gridando a squarciagola. Certi giorni è bello sudare in montagna con gli sci facendo un tour come si deve. Certi giorni è super fare escursioni a piedi per i boschi e immergersi in un mondo fatto di silenzio. Per i nostri amanti del fondo 6 chilometri di piste per ogni esigenza a Falzben/Merano 2000.
TRACCIARE LA PRIMA IMPRONTA
Cosa c'è di più bello che scoprire un paesaggio invernale incontaminato con gli sci da alpinismo ai piedi? Il comprensorio escursionistico invernale Merano 2000 vi offre innumerevoli possibilità. Raggiungi l’obiettivo e congratulati con te stesso!
ASCOLTARE I FIOCCHI
Se il vostro cuore batte per il silenzio durante lo sci di fondo, siete nel posto giusto ad Avelengo! Perfettamente preparato, il percorso di media difficoltà si snoda per tre chilometri attraverso un bosco invernale innevato. Tirate la vostra traccia sulla neve fresca...
TUTTI IN SLITTA!
Andare in slittino sull'altopiano di Avelengo garantisce puro divertimento invernale! Scendere veloci e spazzare via la neve dalle cime degli alberi, e essere liberi come un bambino. Vi aspetta una pista da slittino che si snoda attraverso il bosco invernale.
TRANQUILLA FELICITÁ INVERNALE
Ammirate a piedi il paesaggio invernale innevato di Avelengo e Merano 2000. Scoprite gli innumerevoli rifugi e pascoli alpini, assaporate le delizie della cucina altoatesina accompagnati da uno splendido panorama.
AVVENTO MERANESE
Venite a scoprire l’Avvento a Merano con la città meravigliosamente addobbata a festa. Il Mercatino di Natale, da fine novembre ai primi di gennaio, è allestito sulla Passeggiata lungo il Passirio.