Un inverno da favola

Vacanze di esperienze per amanti della natura

Godersi le vacanze invernali al massimo e sperimentare le offre innumerevoli di attività ricreative. Nell'Hotel Salten ad Avelengo, sopra la città termale di Merano, si riuscirà sicuramente.

Non c'è tempo da perdere!

Tracciare la prima impronta

Cosa c'è di più bello che scoprire un paesaggio invernale incontaminato con gli sci da alpinismo ai piedi? Il comprensorio escursionistico invernale Merano 2000 vi offre innumerevoli possibilità. Raggiungi l’obiettivo e congratulati con te stesso!

Ascoltare i fiocchi

Se il vostro cuore batte per il silenzio durante lo sci di fondo, siete nel posto giusto ad Avelengo! Perfettamente preparato, il percorso di media difficoltà si snoda per tre chilometri attraverso un bosco invernale innevato. Tirate la vostra traccia sulla neve fresca...

Il rumore della neve sotto i piedi

Passeggiate con le ciaspole tra la neve scricchiolante e ricaricate le batterie. Esplorate dei sentieri più facili e dei percorsi più impegnativi. E per rinfrescarvi, godetevi un Kaiserschmarren in uno degli innumerevoli rifugi e pascoli alpini!

Tutti in slitta!

Andare in slittino sull'altopiano di Avelengo garantisce puro divertimento invernale! Scendere veloci e spazzare via la neve dalle cime degli alberi, e essere liberi come un bambino. Vi aspetta una pista da slittino che si snoda attraverso il bosco invernale.

Tranquilla felicità invernale

Ammirate a piedi il paesaggio invernale innevato di Avelengo e Merano 2000. Scoprite gli innumerevoli rifugi e pascoli alpini, assaporate le delizie della cucina altoatesina accompagnati da uno splendido panorama.

Avvento Meranese

Venite a scoprire l’Avvento a Merano con la città meravigliosamente addobbata a festa. Il Mercatino di Natale, da fine novembre ai primi di gennaio, è allestito sulla Passeggiata lungo il Passirio.

Vivere una vacanza speciale